FOTOGRAFI A CERNUSCO

25-26 Novembre 2017

Presso la sala mostre di Piazza della Vittoria

nei week-end 25-26 novembre e 2-3 dicembre si è svolta la mostra “FOTOGRAFI A CERNSUCO”, consueto appuntamento annuale con le fotografie dei soci del fotogruppo.
Hanno esposto il loro portfolgli: Alessio Vertemati (Colori d’autunno), Daniela Lazzara, Emanuele Pirovano (…storie di mare), Enrico Mezzanotte (Ricordi di un’estate), Federico Vertemati (Ad occhi semi chiusi), Giada Calamida (Carnevale de Ororu), Giovanni Zardoni (Le forme dell’acqua e della luce), Giuseppe Gironi (Futura), Luca Passoni (Doni della natura), Mauro Corneo (Uno, due, tre… Milano), Roberta Castiglioni (Natura… io ti vedo) Walter Rocca (Ruggine).
Sabato 25 si è svolta l’inaugurazione con l’introduzione ed i saluti del Presidente del fotogruppo Giuseppe Gironi che poi ha lasciato la parola alla Signora Valeria Pirovano Consigliera Delegata alle Attività Culturali e Giovani, che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale del comune di Cernusco Lombardone.
La parola poi è passata alla Dottoresssa Priscilla Mancini, laureata all’Università degli Studi di Milano, che ha introdotto i presenti alla mostra attraverso un percorso sviluppando ogni singolo portfoglio esposto.